HomePage › Forum › Forum ASS.I.S.E. › Relazione Firenze
Questo argomento contiene 9 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Antonio Barbato 13 anni, 5 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
Fabio CostantiniCari amici, un saluto molto affetuoso da me e da Eliana. Sono il “volontario” per la relazione dell’ultimo incontro di formazione tenutosi a Firenze. La relazione verrà elaborata domenica, fino ad ora non mi è stato possibile che raccogliere qualche idea. Reduce da una settimana di ferie il ritorno al mio lavoro è stato di fuoco.
Anticipo che anche questo incontro è stato importante nei contenuti, ma soprattuto l’intensità energetica del gruppo stà crescendo in modo esponenziale. Un abbraccio
SirenellaCarissimi fabio ed Eliana, e’ un piacere leggervi e sapere che pensate a noi (e stavolta vi tocca scrivere qualcosa eh eh eh eh!) e alla bella esperienza appena trascorsa…aspettiamo vostre notizie…tra l’altro vorrei ringraziare sia Maura che Claudio che ci hanno fatto vivere un’esperienza meravigliosa. Un viaggio tra le varie grafie e il contatto emozionante col nostro bambino interiore…ma a voi la parola e l’onere del racconto! A presto! Baci…Marina Pierini.
ChiaraVorrei davvero ringraziare di cuore tutti, Antonio, Maura e Claudio per gli interventi e tutto il gruppo: Marina, Massimo, Teresa, Barbara, Elisabetta e gli altri di cui non conosco i nomi ma di cui ho i visi impressi bene dentro di me! E’ stata un’esperienza bella, intensa, arricchente. E’ bello vivere queste cose in gruppo, insieme, si diventa compagni di viaggio e ci si sente straordinariamente vicini e cari.
Un bacio anche da Gianco. Chiara
Claudio Garibaldiun caro saluto a tutti. Percepisco nel gruppo un clima di generosità e di desiderio autentico di scambio che credo sia la premessa indispensabile per creare e costruire qualcosa di bello insieme.Un grazie sincero quindi.
Un pò mi spiace che debba passare così tanto tempo prima del prossimo incontro.
Domenica sera sono partito un poco più tardi ed ho chiuso la giornata rimanendo un’oretta nel giardino del luogo dove ci incontriamo. Lo raccomando a tutti. Si è in un’oasi di pace nel pieno centro di Firenze, e si sentivano solamente le campane delle varie chiese tutt’intorno. Mi è sembrata la miglior chiusura di quei due giorni.
Buon fine settimana,
Claudio
Fabio CostantiniCome promesso ho appena inviato ad Antonio la mia relazione all’indirizzo di posta elettronica del sito. Ciao Sirenella hai ragione stavolta tocca….Un saluto affettuoso a tutti Fabio
TeresaAnch’io mi aasocio ai ringraziamenti, in particolare a Fabio per la sua relazione e a tutti voi. Questa volta sono stata più presente con la testa e con il cuore, insomma c’ero e ho percepito un clima sereno, voglia di comunicare e di conoscerci meglio. Sono contenta 🙂 Vi abbraccio calorosamente.
TeresaFabio ed Eliana volevo chiedervi se avete avuto problemi con la tromba d’aria che ha investito la vostra città. Eravate al concerto per caso? Vi ho pensato.
Maura Amelia BonannoGrazie a Fabio per essersi “offerto volontario” 🙂 e avere già scritto la relazione, grazie ad Antonio per la “solita” generosità, grazie a Claudio per averci mostrato i suoi “tesori” e grazie a tutto il gruppo per…essere un gruppo! Ho sentito anche io che l’intensità energetica è “più spessa”, il desiderio di condividere è più manifesto, la fiducia e la spontaneità in aumento. Ognuno di voi è una presenza unica e importante. Maura
Fabio CostantiniCara Teresa, io ed Eliana abitiamo a pochi chilometri da dove c’è stata la tromba d’aria, ma non ce ne siamo nemmeno accorti. Pensa proprio ieri una persona che era presente mi ha raccontato la scena. C’erano circa 20.000 persone e alla fine i feriti sono stati 19…. Grazie del pensiero
Antonio BarbatoCaro Fabio e cara Elisabetta, grazie ad ambedue per le vostre testimonianze. Non appena avrò un po’ di tempo vi reinvierò le vostre “impressioni” riassemblate con un po’ del solito lavoro di editing che viene fatto sugli articoli. Per ora un grosso abbraccio e tanti cari saluti.
-
AutoreArticoli